Il Cliente che intenda procedere all'acquisto dei prodotti deve manifestare tale volontà attraverso una richiesta effettuata direttamente sul sito, nella sezione appositamente dedicata denominata “Carrello”, ove, seguendo le procedure ivi indicate, invierà il proprio ordine d'acquisto ed effettuerà il pagamento.
Il pagamento del corrispettivo è dovuto dal momento dell'ordine. Il Cliente si impegna a pagare il prezzo concordato per il prodotto ordinato sul sito (prezzo dei prodotti e del trasporto) mediante i metodi di pagamento disponibili. Il Cliente garantisce a Aironservice srl di disporre delle eventuali autorizzazioni necessarie per utilizzare lo strumento di pagamento indicato in fase di ordine.
I prodotti resteranno di proprietà di Aironservice srl fino all'avvenuto pagamento del prezzo di acquisto e delle spese da parte del Cliente.
In caso di mancata ricezione del pagamento da parte di Aironservice srl, si riserva la facoltà di annullare l'ordine.
Il Cliente può effettuare il pagamento a mezzo Carta di Credito, Bonifico Bancario, PayPal.
Il pagamento tramite Bonifico è sottoposto alle seguenti condizioni: il Cliente dovrà trasferire l'importo totale al conto bancario intestato a Aironservice Srl (le coordinate vi verranno riportate alla chiusura dell'ordine).
Il Cliente dovrà inviare via e-mail (all'indirizzo info[@]Aironservicesrl.it) prova dell'avvenuto pagamento - ad es. numero di CRO - unitamente al numero d'ordine, nome e cognome di chi ha effettuato l'ordine, entro 2 giorni lavorativi (4 giorni lavorativi se effettuato dall'estero dalla data in cui il Cliente riceverà l'e-mail di conferma d'ordine. Decorso invano tale termine, l'ordine si intenderà automaticamente annullato e non sarà evaso, senza necessità di alcuna comunicazione da parte di Aironservice srl.
Tutte le spese e le commissioni bancarie sono a carico del Cliente. Aironservice srl si riserva il diritto di chiedere l'integrazione di pagamento, qualora l'importo contabilizzato non corrisponda con l'importo finale dell'ordine. La merce ordinata sarà spedita al Cliente non appena disponibile nel magazzino e non appena il bonifico avrà raggiunto il conto bancario intestato a Aironservice srl.
Nel caso di pagamento mediante Carta di Credito, Aironservice srl si riserva il diritto di richiedere l'invio, entro 24 ore, della copia del documento d'identità comprovante l'effettiva titolarità della carta di credito utilizzata, restando inteso che, in mancanza dell'invio richiesto, Aironservice srl potrà rifiutare il pagamento e cancellare l'ordine. I dati relativi al pagamento saranno trattati attraverso una connessione server-to-server sicura mediante utilizzo del Protocollo SSL (Secure Sockets Layer). Questo sistema si occupa di criptare le informazioni digitate, in modo da rendere impossibile la loro intercettazione da parte di utenti esterni. Tali informazioni, inoltre, non saranno mai utilizzate da Aironservice srl se non per completare le procedure di acquisto e per emettere i relativi rimborsi in caso di eventuali resi dei prodotti, a seguito di esercizio del diritto di recesso del Cliente, ovvero qualora si renda necessario prevenire o segnalare alle forze di polizia la commissione di frodi su Aironservice srl. Le informazioni personali fornite possono essere comunicate ad un istituto di credito o ad un'agenzia antifrode che può tenere registro di tali informazioni.
Al momento della trasmissione dell'ordine non sarà effettuato alcun addebito sulla Carta di credito utilizzata dal Cliente per il pagamento. L'addebito sarà effettuato solo dopo: 1) aver verificato i dati della Carta utilizzata dal Cliente per il pagamento; 2) la società emittente della Carta di credito utilizzata dall'utente avrà rilasciato autorizzazione all'addebito.
Aironservice srl invierà la merce solo dopo aver verificato la ricezione del pagamento stesso.
Il Cliente può pagare i suoi acquisti su Aironservice srl tramite PayPal.
Il pagamento in contanti, avviene alla consegna. Il servizio è operativo solo per l'Italia. Qualora la spedizione di un ordine, con modalità di pagamento in Contrassegno non avesse esito positivo, per cause addebitabili al Cliente, Aironservice srl si riserva la facoltà, di non procedere con un ulteriore ed eventuale ordine, avente la medesima modalità di pagamento.
Per poter accedere alla modalità di pagamento in contrassegno, il Cliente dovrà essere titolare di un conto corrente bancario o di un conto corrente postale, per emettere i relativi rimborsi in caso di eventuali resi dei prodotti, a seguito dell'esercizio del diritto di recesso.
Non sarà possibile usufruire della modalità Contrassegno in caso di prodotti realizzati su misura secondo le esigenze del Cliente o personalizzati.